MUSICA CUBANA CON GIOVANNI CANNATA E NATALE TATAJ MINCHILLO

 

CANTANO E SUONANO GIOVANNI CANNATA E NATALE TATAJ MINCHILLO.
Alla memoria di Arnaldo Cambiaghi (1928-2009), partigiano, antifascista, comunista, militante internazionalista e dirigente dell’Associazione di Amicizia Italia-Cuba.

Venerdì 31 ottobre 2013, presso il Circolo Culturale Concetto Marchesi di via Spallanzani 6 a Milano (zona Porta Venezia), presentazione del libro “Arnaldo Cambiaghi: il coraggio e l’emozione della solidarietà” alla presenza degli autori Gianni Fossati ed Andrea Genovali. Sono inoltre intervenuti Bruno Casati (Presidente del Centro Culturale Concetto Marchesi), Antonio Pizzinato (ex-Segretario Generale della CGIL), Giorgio Oldrini (ex-sindaco di Sesto S.Giovanni), Libero Traversa (ANPI, Associazione Nazionale Partigiani Italiani), Carlo Ghezzi (Presidente della Fondazione Di Vittorio), Fabio Cambiaghi (figlio di Arnaldo), Eduardo Vidal (Console Generale della Repubblica di Cuba), ecc. La serata si è conclusa con un piccolo spettacolo di musica cubana al ritmo di Guantanamera ed Hasta Siempre Comandante Che Guevara!

Questo video è dedicato a Sergio Ricaldone, Alberto Codevilla, Arnaldo Cambiaghi ed a tutti coloro che non hanno mai rinnegato i propri ideali marxisti, rimanendo schierati fino al loro ultimo giorno di vita dalla parte dei lavoratori e della solidarietà internazionalista ed antimperialista.

http://www.centroconcettomarchesi.it/

http://www.lombardiacuba.it/

GUANTANAMERA (GIOVANNI CANNATA E NATALE TATAJ MINCHILLO)

HASTA SIEMPRE COMANDANTE CHE GUEVARA! (GIOVANNI CANNATA E NATALE TATAJ MINCHILLO)