1 MAGGIO 2010, MILANO, ITALY (1 of 3)

 

Milano (Italy), 1 maggio 2010, Festa Internazionale dei Lavoratori. Manifestazione unitaria dei sindacati CGIL, CISL e UIL da Palestro fino a piazza del Duomo, dove si è tenuto il comizio conclusivo.

1 MAGGIO 2010, MILANO, ITALY (2 of 3)

1 MAGGIO 2010, MILANO, ITALY (3 of 3)

ITALIA-CUBA, 6 MAGGIO 2010 (MILANO, ITALY)

 

Milano (Italy), giovedì 6 maggio 2010, sit-in di protesta in largo Treves presso la sede del Corriere della Sera contro l'aggressione e disinformazione mediatica in atto contro Cuba. Questa manifestazione ha avuto lo scopo di protestare contro il Corriere della Sera per la caparbietà con cui si distingue tra i media nel condurre l'aggressione mediatica che da mesi colpisce Cuba. Scopo del sit-in è stato inoltre quello di fare ricevere una delegazione dalla direzione del Corriere della Sera, per comunicare ufficialmente le motivazioni della protesta. Questo appuntamento fa parte delle iniziativa già realizzate in difesa di Cuba: il 22 aprile è già stata organizzata un’altra iniziativa sotto la sede RAI di Roma ed il 28 aprile presso la presidenza Europea a Bruxelles, assieme a delegazioni di Belgio, Francia, Germania, Spagna, Danimarca, Portogallo, Lussemburgo, Grecia e Cipro.

CRESCENZAGO, 23 MAGGIO 2010, MILANO, ITALY (1 of 3)

 

CRESCENZAGO (MILANO – ZONA 2).

Domenica 23 maggio 2010: Festa di via Padova, quartiere di Crescenzago, Milano, Lombardia, Italia. Esibizione di gruppi musicali in piazza Costantino, presso le locali sedi di ANPI, Legambiente e Corpo Musicale di Crescenzago. “Concerto resistente”, suoni e musiche del Burkina Faso, scuola di percussioni del maestro A. Traore, Associazione Sinitah e Banda Musicale di Crescenzago.A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani Italiani, sezioni della Zona 2.Video realizzato per la sezione ANPI “Luigi Viganò” di Precotto (Milano).

CRESCENZAGO, 23 MAGGIO 2010, MILANO, ITALY (2 of 3)

CRESCENZAGO, 23 MAGGIO 2010, MILANO, ITALY (3 of 3)